English
Deutsch
Italiano

Benvenuti nel Parco Nazionale del Serengeti

Benvenuti nel Parco Nazionale del Serengeti”

I Masai chiamavano questo parco “Siringet”, che significa pianure infinite. Il Parco Nazionale del Serengeti parla da solo e con una buona ragione non solo la migrazione di oltre 1 milione di gnu attraverso le sue pianure e boschi, ma anche paesaggi unici e altri spettacolari animali selvatici.

Il Serengeti ospita le più grandi popolazioni al mondo di gnu, zebre, Cape Eland, leoni, ghepardi, iene e gazzelle. La bellezza paesaggistica del cielo con notti fresche e giornate calde rende incredibile la vostra visita a questa casa rimanente per la grande migrazione di grandi mammiferi!

Climate

Il clima del Parco Nazionale del Serengeti è subtropicale, con stagione delle piogge da novembre ad aprile e stagione secca da maggio a ottobre. Il parco si trova ad un’altitudine compresa tra 1.100 e 2.000 metri con precipitazioni medie annue che vanno dai 900 ai 1.000 mm.

Come arrivare

Il parco è accessibile su strada e via aerea.

Strada. Accessibile da tutte le città e le città agli attuali punti di ingresso o uscita / porte, vale a dire Naabi Hill, Seronera, Ndutu, Kusini, Kirawira, Handajega, Ikoma, Tabora ‘B’, Lamai, Lobo, Ndabaka, Machochwe e Kleins.Air. Ci sono piste di atterraggio di tutte le condizioni atmosferiche nel centro del parco (Seronera), nel sud (Kusini), nell’est (Lobo), nell’ovest (Kirawira) e nel nord (Kogatende e Lamai). Ci sono charter programmati e privati da Arusha, Mwanza, Kilimanjaro, Musoma, Dar es salaam e Zanzibar.

Attrazioni

 

Parco Nazionale del Serengeti, una riserva mondiale della biosfera e patrimonio mondiale dell’umanità che ha molte attrazioni rispetto a qualsiasi altro parco nazionale in Africa. La Grande Migrazione, i Big Five, le Collezioni uniche di uccelli, le specie in via di estinzione, la più alta concentrazione di carnivori ed erbivori, i paesaggi panoramici e spettacolari sono alcune delle attrazioni che si incontreranno!

 
 
CHI SIAMO

Offriamo ai nostri clienti autentici safari africani curati, che cambiano la vita, ecologici e guidati privatamente

COLLEGAMENTI RAPIDI
RECENSISCI
CONTATTACI

Scarface Safaris LTD
TFA Shoppers- Arusha, Tanzania
P.O.Box 16652

Phone: +255 716 439 348 (TZ)

Phone 2: +39 3357 319 233 (IT)

Email:info@scarfacesafaris.com